Martedì 23 luglio, alle ore 11:00, Rai 3 ha dedicato un servizio della rubrica Spazio Libero alla nostra realtà.
Nel servizio trovano spazio le voci dei volontari che si prendono cura del Parco Comunale, l’attività di educazione ambientale con i bambini, alcuni scorci di Pisogne e molto altro ancora.
Per noi è un grande motivo di orgoglio, come Auser e come cittadini di Pisogne.
Un ringraziamento sentito va ad Auser Nazionale e Auser Lombardia, che hanno reso possibile tutto questo; a Domenico Pantaleo, Presidente Nazionale Auser, e a Fulvia Colombini, Presidente Regionale Auser, per la loro presenza; al nostro Presidente Vincenzo Raco; a tutti i volontari guidati da Giulio Berlinghieri e a tutti voi che ci sostenete e credete nei nostri progetti.
Una grande soddisfazione per tutti.