Per il terzo anno consecutivo torniamo sul campo per prenderci cura, tutti insieme, della nostra Val Palot: l’obiettivo di questa edizione è mettere a dimora 4.700 nuove piantine. Una giornata speciale, pensata per coinvolgere grandi e piccoli e l’intera comunità.
L’appuntamento è per domenica 27 aprile dalle ore 8.00, all’Area Picnic della Val Palot. Per partecipare bastano scarpe comode, abbigliamento adatto, guanti da giardinaggio, una zappetta e tanta voglia di fare squadra.
Il pranzo al sacco lo offriamo noi: per organizzarci al meglio è però necessario sapere quanti sarete, perciò l’iscrizione è gratuita ma obbligatoria.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Pisogne e al Consorzio Forestale SEBINFOR, senza i quali questa iniziativa non sarebbe stata possibile. Diamo vita, insieme, a un nuovo pezzo di bosco.